milanistichannel milan futuro Milan Futuro a Sondrio, derby Amelia-Oddo: rossoneri, cresce Vladimirov
NUOVA SONDRIO-MILAN FUTURO

Milan Futuro a Sondrio, derby Amelia-Oddo: rossoneri, cresce Vladimirov

Redazione Milanistichannel
Valeri Vladimirov è un calciatore bulgaro che gioca come difensore nel Milan Futuro. Nato nel 2008, è considerato un giovane talento ed è stato acquisito dalla società rossonera nell'agosto 2024.
00:57 min

La Nuova Sondrio, ultima in classifica in Serie D con un solo punto, deve assolutamente centrare un risultato positivo domani alle 14,30 nell'undicesima giornata del girone B.

Ex compagni di squadra contro

—  

L'avversario dei biancazzurri di mister Amelia, sarà il Milan Futuro, sesto in graduatoria. I rossoneri sono quarti con 17 punti insieme a Villa Valle e Casatese Merate e sono reduci da due successi consecutivi, l'ultimo dei quali domenica scorsa contro l'Oltrepò con il punteggio di 2-1. La gara tra Nuova Sondrio e Milan Futuro metterà, peraltro, di fronte due campioni del mondo, visto che sulla panchina rossonera siede Massimo Oddo che ha fatto parte della spedizione azzurra del 2006 in Germania così come Marco Amelia.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

Sono stati insieme, Massimo e Marco, anche nel Milan 2010-2011. Biancazzurri e rossoneri si sono già affrontati in amichevole nello scorso mese d'agosto con il successo proprio del Milan Futuro con il punteggio di 2-1.

Milan Futuro, cresce Vladimirov

—  

Vladimirov è nato a Plovdiv e ha un contratto fino a giugno 2027. È alto 1,90 m ed è destro, ma può giocare anche come difensore centrale sinistro. Sembra che sia già nel mirino anche della nazionale, avendo rappresentato la Bulgaria sia nella categoria Under 16 che in quella Under 17. Con Milan Futuro sta mettendo altri importanti tasselli per la sua crescita.