- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il Milan futuro si appresta ad affrontare la Ternana, in un match che per entrambe non può essere una sfida come le altre m. I ragazzi di Bonera infatti trovano la Ternana dell’ex rossonero Abate, e anche per lui non può essere una sfida come le altre. Queste le sue parole, come riportato da Ternananews.it: “Al Milan sono cresciuto e diventato uomo, la maggior parte dei giocatori del Milan Futuro li ho allenati per due o più anni ma la Ternana mi ha accolto e mi ha dato la chance di diventare professionista”.
MILAN, ITALY - APRIL 13: Ignazio Abate Head coach of AC Milan U19 gduring the Primavera 1 match between Milan U19 and Empoli U19 at Vismara PUMA House of Football on April 13, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
L’ex Milan ha inoltre aggiunto un commento sulle assenze della squadra: "Mancherà Mattheus, per una distorsione alla caviglia e non ci sarà neppure Corradini. Speriamo di recuperarlo nel giro di due settimane, ma non voglio sentir parlare di emergenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA