Che derby per Ignazio

La Ternana attende il Milan Futuro: per Abate è “Derby del cuore”

La Ternana attende il Milan Futuro: per Abate è “Derby del cuore” - immagine 1
Il Milan Futuro si appresta ad affrontare la Ternana dell’ex Abate. Una sfida che non può essere banale per le due formazioni, non a caso il tecnico l’ha definita “Un derby del cuore”
Marco Varini Redattore 

Il Milan futuro si appresta ad affrontare la Ternana, in un match che per entrambe non può essere una sfida come le altre m. I ragazzi di Bonera infatti trovano la Ternana dell’ex rossonero Abate, e anche per lui non può essere una sfida come le altre. Queste le sue parole, come riportato da Ternananews.it: “Al Milan sono cresciuto e diventato uomo, la maggior parte dei giocatori del Milan Futuro li ho allenati per due o più anni ma la Ternana mi ha accolto e mi ha dato la chance di diventare professionista”.

La Ternana attende il Milan Futuro: per Abate è “Derby del cuore”- immagine 2

MILAN, ITALY - APRIL 13: Ignazio Abate Head coach of AC Milan U19 gduring the Primavera 1 match between Milan U19 and Empoli U19 at Vismara PUMA House of Football on April 13, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)

L’ex Milan ha inoltre aggiunto un commento sulle assenze della squadra: "Mancherà Mattheus, per una distorsione alla caviglia e non ci sarà neppure Corradini. Speriamo di recuperarlo nel giro di due settimane, ma non voglio sentir parlare di emergenza".

tutte le notizie di