Sarebbe stata una vittoria fondamentale, che avrebbe rilanciato la classifica di Milan Futuro, ma il match contro il Legnago regala invece l'ennesima amarezza ai ragazzi di Bonera. Milan avanti al 40' grazie ad un bel centro di Bartesaghi, ma nella ripresa i ragazzi si abbassano troppo, subendo nel giro di 4 minuti le reti di Martic e Franzolini. Nel finale arriva anche il 3-1 firmato Demirovic. Un ko pesante, che fa scivolare i ragazzi all'ultimo posto in classifica, aggangiati proprio dal Legnago.
Un'altra sconfitta per Milan Futuro
La rete di Bartesaghi non basta, Milan Futuro sconfitto 3-1 dal Legnago
Sarebbe stata una vittoria fondamentale, che avrebbe rilanciato la classifica di Milan Futuro, ma il match contro il Legnago regala invece l’ennesima amarezza ai ragazzi di Bonera. Milan avanti al 40′ grazie ad un bel centro di...

Un match che il Milan aveva ben controllato fino al 74', ovvero fino al rosso inflitto a Balo-Touré, che lascia i ragazzi in dieci e annulla suo malgrado la rete di Bartesaghi. La squadra infatti da quel momento non è più riuscita a controllare le avanzate del Legnago, che ha cosi potuto operare la sua rimonta. Una brutta partita per i ragazzi di Bonera, chiamati indubbiamente a fare qualcosa in più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA