Una sconfitta amarissima, per la classifica in primis, ma soprattutto per come si era messo il match. Una gara che sembra impossibile sulla carta per i ragazzi di Bonera, data la forza del Pescara, ma in realtà il match è stato tutt'altro che disequilibrato, anzi. I ragazzi sono passati subito in vantaggio, grazie al bel gol di Camarda al 6', ma al 18' gli ospiti raggiungo il pareggio, grazie al rigore trasformato da Dagasso.
Peccato per quel cartellino
Milan Futuro, ancora un rosso decisivo: il Pescara, in superiorità numerica, passa 3-2


SOLBIATE ARNO, ITALY - FEBRUARY 23: Francesco Camarda of Milan Futuro celebrates his goal with his team-mates during the Serie C match between Milan Futuro and Pescara at Stadio Felice Chinetti on February 23, 2025 in Solbiate Arno, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Una doccia fredda per Milan Futuro, ma i ragazzi non si arrendono, e al 56' tornano avanti: Coubis fa 2-1. Sembra un pomeriggio da ricordare, ma in pochi minuti tutto cambia. Prima il pari Pescara con Brosco, al 70', poi l'ennesimo rosso subito dai ragazzi di Bonera, che restano in dieci per l'espulsione di Bartesaghi. Qui il match inevitabilmente si complica, e il Pescara, a 3' dalla fine, trova anche il gol del definitivo 2-3, che infligge una immeritata sconfitta al Milan Futuro. Giocando così i risultati arriveranno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA