milanistichannel milan futuro Caldiero Terme-Milan Futuro: le formazioni ufficiali della partita di serie D

Milan Futuro

Caldiero Terme-Milan Futuro: le formazioni ufficiali della partita di serie D

massimo-oddo-milan-futuro-pareggio-affanno
Il Milan futuro, reduce dalla vittoria contro il Breno, deve vedersela fuori casa con il Caldiero Terme di mister Soave: un match importante, contro un avversario difficile e che la squadra rossonera ha bisogno di vincere.
Federico Iezzi

Il Milan Futuro affronta oggi il Caldiero Terme. Obiettivo della squadra di mister Oddo è vincere per rimanere in zona playoff. I rossoneri devono vendicare il precedente incontro con il Caldiero, finito con una sconfitta per 2-o.

emanuele-sala-mercato-richieste-serie-b

Caldiero Terme-Milan Futuro

—  

La vittoria nella scorsa giornata, e soprattutto l'ottima prestazione, contro il Breno hanno ridato linfa e fiducia alla squadra di Oddo. Il Milan veniva da due sconfitte e un pareggio, quindi un solo punto racimolato, nelle ultime tre giornate. Adesso l'Under-23 rossonero ha bisogno di vincere ancora. Servono punti per rimanere in alto nel girone B della Serie B, serve continuità per rimanere in alto e non perdere altri preziosi punti. L'avversario, il Caldiero Terme, però è di quelli ostici: hanno battuto i rossoneri all'andata e arrivano alla partita di oggi da una sconfitta sul campo dello Scanzorosciate che ha interrotto una striscia di otto risultati utili consecutivi. Gli avversari del Milan sono una compagine forte, ber organizzata e tatticamente duttile. Non sarà una sfida facile, ma i ragazzi di Oddo sono capaci e hanno già dimostrato di essere in grado di battere chiunque.

[an error occurred while processing this directive]
milan-futuro-1-0-sul-breno-oddo-oggi-partita-pulita

Le formazioni ufficiali della partita di Serie D

—  

CALDIERO TERME (3-5-2): Zouaghi; Zappa, Gentile, Ruggeri; Petdji, Liberati, Locati, Zazzi, Zanetti; Goglino, Orfeini.  (A disp.: Malusa; Viviani, Furini, Baldani, Gecchele, Giannini, Parisi, Zerbato, Mauri)  All. Cristian Soave

MILAN FUTURO (4-2-3-1): Torriani; Cappelletti, Vladimirov, Zukic, Karaca; Sala (c), Eletu; Ossola, Sardo, Traore; Magrassi.  (A disp.: Longoni; Colombo, Pagliei, Menon, Tartaglia; Branca, Geroli; Domnitei, Lontani)  All. Massimo Oddo.