milanistichannel milan futuro Milan Futuro, è buio, terza sconfitta di fila: vince il Breno 2-1

MENTALITÀ ASSENTE PER ODDO

Milan Futuro, è buio, terza sconfitta di fila: vince il Breno 2-1

breno-milan-futuro-2-1-serie-d-risultato-finale-gol-tabellino-formazioni-ufficiali-quanto-e-finita
Il Milan Futuro ha recuperato la 7ª giornata di Serie D, ma i rossoneri di Oddo non riescono più a vincere. Altra sconfitta contro il Breno
Mattia De Pascalis

Tutto pronto per il recupero della sesta giornata del girone B di Serie D in scena allo stadio "Tassara" di Breno in provincia di Brescia: in campo Breno contro Milan Futuro. Un match fondamentale per entrambe le squadre, ma per i ragazzi di Oddo, potrebbe trasformarsi in una vera e propria sliding door: in caso di vittoria, i baby rossoneri si riscatterebbero dalle ultime due sconfitte.

La posta in palio è importante per entrambe le squadre. Per la squadra di Oddo, un successo rappresenterebbe la conferma di un progetto ambizioso e di un gruppo in crescita. Per i rossoblù invece, la vittoria significherebbe dare continuità al lavoro di squadra e provare a uscire dalla lotta per le posizioni di bassa classifica.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

massimo-oddo-breno-milan-futuro-post-partita-dichiarazioni-sconfitta-2-1-serie-d

Oddo sulla sconfitta: "Meglio rischiare la giocate che non avere mentalità

—  

Massimo Oddo dopo la sconfitta del Milan Futuro: "I ragazzi che giocano nel Milan sono ragazzi che hanno la fortuna di essere qui perché hanno del talento sicuramente maggiore rispetto ad altri ragazzi che giocano in altre parti. Però non bisogna mai accontentarsi, non bisogna accontentarsi del proprio orticello. Dobbiamo fare di più e assumersi la responsabilità di fare delle giocate laddove bisogna farle con personalità. Quello che dico a loro è che non mi arrabbierò mai per una giocata, ma per una mentalità assente L'accontentarsi non deve far parte dei giovani del Milan, ma loro devono sempre cercare di fare qualcosa in più. Sicuramente si può sbagliare, ma si tratta di un percorso".

Milan Futuro, è buio, terza sconfitta di fila: vince il Breno 2-1- immagine 3

I gol e le ammonizioni di Breno-Milan Futuro 2-1

—  

Gol: 24' Valenti (B), 26' Senatore (B), 34' Domniței (MF).

Ammoniti: 42' Oddo (MF), 28'st Cappelletti (MF), 42'st Valsecchi (B), 42'st Branca (MF), 49'st Ibrahimović (MF).

 

Breno-Milan Futuro, le formazioni ufficiali

—  

BRENO: Grasso, Lorini, Tagliani, Valenti, Castelli, Valsecchi, Senatore, Bigolin, Papa, Barcella, Tosi. A disp.: Braga, Canonici, Randazzo, Servalli, Bezati, Pezzutti, Cretti, Berna, Baldella. All. Bersi

MILAN FUTURO (4-2-3-1): Torriani; Cappelletti, Dutu, Vladimirov, Karaca; Eletu, Hodzic; Perina, Ibrahimovic, Sia; Domnitei. A disp.: Bouyer, Borsani, Minotti, Perrucci, Geroli, Branca, Ossola, Magrassi, Lontani. All. Oddo

Arbitro: Cafaro di Alba-Bra

La diretta della gara

—  

Milan che "sprofonda" all'ottavo posto in classifica, con la vetta che adesso dista ben otto punti. Il prossimo impegno sarà un test importante, che metterà a dura prova i baby rossoneri, i quali dovranno vedersela prima con la Folgore Caratese di mister Belmonte: squadra in piena forma e vogliosa di giocarsela fino all'ultimo per le zone alte del girone. E successivamente, il 29 ottobre, il recupero della gara di Coppa Italia contro la Varesina.

FINISCE QUI! Cala il sipario sul recupero della giornata del girone B di Serie D, che vede il Milan rimediare la terza sconfitta consecutiva in campionato. Un clamoroso uno-due mette in ginocchio i ragazzi di Oddo dopo i primi venticinque minuti di gioco. A nulla serve l'ottimo spunto da parte di Ibra jr che con uno scavetto solca la linea difensiva avversaria e serve indisturbato Domnitei, il quale deve solo appoggiarla in rete.

72′ – Palo del Breno: punteggio che resta invariato.

60′ – Milan che prova in tutti i modi a riacciuffare la parità.

45′ – Comincia il secondo tempo!

FINE PRIMO TEMPO! BRENO-MILAN FUTURO 2-1.

34′ – GOL DEL MILAN FUTURO! I rossoneri accorciano le distanze con Domnitei che accoglie l’assist di M. Ibrahimovic e la insacca alle spalle di Grasso. Risultato adesso di 2-1.

26′ – Gol del Breno! Castelli recupera il pallone sulla trequarti avversaria e serve Senatore che nell’uno contro uno non perdona. Breno-Milan Futuro 2-0.

24′ – Gol del Breno. Valenti sblocca la partita su calcio di punizione: Torriani non può nulla sulla traiettoria del numero 7.

1′ – Inizia la partita!