Una sconfitta pesantissima per il Milan Femminile, che cade al Vismara contro la Juventus con un brutto 0-6. Le bianconere hanno dilagato grazie ai gol di Girelli (tripletta), Boattin, Bergamaschi e Vangsgaard. Una sconfitta molto pesante, ma ininfluente ai fini della classifica, che vede comunque le rossonere qualificate alla "poule scudetto".
Il Milan Women si giocherà il titolo
Milan Femminile, sconfitta indolore contro la Juve: col Ko del Como è poule scudetto
Una brutta sconfitta contro la Juventus per 6-0, ma in virtù della contemporanea sconfitta del Como (contro il Napoli) le ragazze rossonere volano alla poule scudetto


MILAN, ITALY - FEBRUARY 09: Amalie Jorgensen Vangsgaard of Juventus in action on during the Women Serie A match between AC Milan and Juventus at Vismara PUMA House of Football on February 09, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Grazie alla sconfitta del Como Women (4-2 contro il Napoli), le ragazze mantengono la 5^ posizione in classifica, a quota 25 punti. Una posizione che consente di accedere alla seconda fase, fra le squadre che si contenderanno il titolo, mentre il Como, rimasto 6° a 22 punti, parteciperà alla poule salvezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA