La gara di apertura è stata contro il Sassuolo di Spugna, una partita già pesante in quanto il format prevede che dai gironi passeranno solo le prime e la miglior seconda; nell'altro match del gruppo la Roma ha vinto 2-4 a Terni. Nelle fila rossonere dopo l'ultima stagione in crescendo, c'è voglia di far bene.
FEMMINILE, MILAN-SASSUOLO 2-0
Festa per Laura Giuliani, ma in campo vince il Sassuolo

Festa per le 100 presenze rossonere di Laura Giuliani
—In campo, all'esordio nella nuova competizione, il Sassuolo è stato più cinico, il Milan palleggia a lungo ma crea poco contro un blocco nerovede ordinato, e finisce 0-2, complicando la permanenza rossonera nella Women's Cup.

Nota ancora più amara se si pensa all'infortunio alla caviglia sinistra per Sorelli, costretta a uscire in barella.
SCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
La prossima giornata vedrà in calendario Roma-Milan di sabato 6 settembre, già uno spareggio, poi chiusura il 14 di nuovo in casa con la Ternana: due gare da affrontare con coraggio e punti pesanti per restare in corsa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA