milanistichannel milan femminile squadra femminile milan Como-Milan Femminile, la diretta della partita e le formazioni

milan femminile

Como-Milan Femminile, la diretta della partita e le formazioni

como-milan-femminile-risultato-finale-gol-tabellino-formazioni-ufficiali-quanto-e-finita-partita-diretta-live-
Kick-Off alle ore 18:00 per Como-Milan Femminile, il Match valido per la sesta giornata di campionato di serie A. [Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una...
Simona Russo

Kick-Off alle ore 18:00 per Como-Milan Femminile, il Match valido per la sesta giornata di campionato di serie A.

[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

Oggi prende il via la sesta giornata di campionato femminile e alle 18:00 andrà in scena una delle partite più attese: Como–Milan femminile, in programma allo Stadio Ferruccio di Seregno. Le rossonere di Suzanne Bakker arrivano a questo appuntamento forti di un ottimo momento di forma e con la volontà di proseguire la propria risalita in classifica.

Il punto sul Milan Femminile: due vittorie che fanno morale

—  

Il Milan femminile è reduce da due successi importanti: il 4-2 contro la Lazio e il 2-1 ottenuto contro la Juventus. Le rossonere hanno mostrato crescita, compattezza e una maggiore fluidità di gioco rispetto all’inizio stagione, totalizzando 9 punti nelle prime cinque giornate. Sul piano della rosa restano fuori Babb, Zanini, Stokić, Soffia e Sorelli, mentre si aggiunge la defezione di Park alle prese con una fascite plantare. Buone notizie però per la squadra: è rientrata capitan Grimshaw, già vista in campo nel finale della gara contro la Juventus. Nonostante i 12 gol segnati, oggi le rossonere affronteranno una delle difese più solide del campionato, capace di concedere soltanto 6 reti. Servirà un ulteriore sforzo per mantenere continuità, soprattutto dopo la convincente prova difensiva contro le bianconere.

Le parole di Bakker alla vigilia

—  

La coach rossonera ha presentato così la sfida:

“Forti delle ultime due vittorie, entreremo in campo molto unite. Serviranno concentrazione, determinazione e fiducia nel nostro piano partita. Arriviamo pronte a questa sfida. Entrambe le squadre arrivano con lo stesso bilancio: 3 vittorie e 2 sconfitte, a quota 9 punti. Il Milan femminile sembra aver superato il momento difficile seguito alle pesanti sconfitte con Roma e Fiorentina.

Dove vedere Como–Milan Femminile

—  

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene i diritti di tutta la Serie A Women. La sfida potrà essere seguita anche tramite gli aggiornamenti sui canali social rossoneri, su acmilan.com e tramite l’AC Milan Official App, dove sarà disponibile la differita integrale da domani.

Le formazioni Como-Milan Femminile

—  

A dirigere l’incontro sarà Filippo Colaninno di Nola, assistito da Manuel Cavalli e Simone Giuseppe Chimento.

COMO (4-3-3): Gilardi; Cecotti, Howard, Rizzon, Marcussen; Pavan, Vaitukaityte, Kruse; Nischler, Kerr, Kramar. (A disp.:Chidiac, Bernardi, Schroffenegger, Ruma, Berisha, Sagen, Picchi, Lehmann, Szabo, Bergersen). All.: Stefano Sottili.

MILAN(4-3-3): Giuliani; Arrigoni, de Sanders, Piga, Keijzer; van Dooren, Mascarello, Cernoia; Renzotti, Ijeh, Kyvag. (A disp.:Donolato, Grimshaw, Koivisto, Dompig, Tornaghi, Estevez, Cesarini, Appiah). All.:Suzanne Bakker.

 

La Live Como-Milan Femminile

—  

1’ Kick Off: possesso palla per le rossonere