Sosta natalizia finita, ma Milan femminile, fermato sullo 0-0 dal Parma nella giornata numero 10 del campionato Women di Serie A. Il risultato rispecchia il mood della sfida nella emiliana: 90 minuti tutto sommato con poche emozioni, con poche occasioni da gol da entrambe le parti.
PARMA-MILAN SENZA GOL
Women, tra Parma e Milan finisce 0-0: adesso la Coppa Italia
Parma-Milan Femminile 0-0 in campionato, martedì 20 a Solbiate Arno, calcio d'inizio alle 18.00, rossonere di nuovo in campo in casa contro la Fiorentina nell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia.

Primo tempo, Parma più spigliato: Milan alla distanza ma...
—Più intraprendenti le padrone di casa nel primo tempo rispetto a un Milan uscito alla distanza e pericoloso offensivamente soprattutto nel finale di partita.

Indubbiamente positiva la tenuta difensiva delle atlete rossonere allenate da Bakker, che hanno concesso tutto sommato poco nella loro metà campo. Buono anche l'impatto delle subentrate, in particolare della rientrante Monica Renzotti (alla prima in campo dopo due mesi di stop) e di una vivace Sara Stokić.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

