Dopo la sconfitta casalinga contro la Fiorentina, il Milan Femminile torna subito in campo per una trasferta molto importante. Le rossonere vogliono riscattarsi immediatamente e rimettersi in carreggiata dopo un passo falso che ha rallentato la corsa in classifica. Il prossimo impegno sarà contro la Lazio Femminile, una sfida fondamentale per accorciare proprio sulle biancocelesti, che al momento sono avanti di tre punti. Con il Milan fermo al settimo posto a quota 20 punti, l’obiettivo è chiaro: vincere per agganciare la Lazio a 23 e migliorare la propria posizione nella Serie A Femminile. Ecco quindi tutte le informazioni per seguire Lazio-Milan Femminile - fischio d'inizio della gara in programma per sabato 21 febbraio alle ore 15 - e dove vedere la partita in TV o in streaming in diretta.
femminile
Femminile: Lazio-Milan, dove vedere la partita in diretta TV e streaming
Sky o DAZN? Lazio-Milan Femminile: ecco dove vedere la partita anche all'estero
—Lazio-Milan Femminile sarà visibile in streaming su DAZN, una piattaforma molto comoda per valutare partite, statistiche e anche per fare delle schedine oppure per avere informazioni su partite di ogni categoria. La gara potrà essere seguita sulle Smart TV compatibili con l’app ufficiale e su televisori collegati a console PlayStation o Xbox, oppure tramite dispositivi come Fire TV Stick, TIMVISION BOX e Chromecast.
Grazie a DAZN sarà possibile seguire il match in diretta streaming anche su smartphone e tablet scaricando l’app per iOS e Android, oppure da computer collegandosi direttamente al sito ufficiale. Basta accedere al palinsesto e selezionare la partita per guardarla in tempo reale.
Per chi si trova fuori dall’Italia, il modo più semplice per vedere la partita è utilizzare una delle piattaforme ufficiali come DAZN. Con una buona VPN si può accedere con un indirizzo IP italiano e seguire tranquillamente la diretta, senza perdersi nulla anche dall’estero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.milanistichannel.com/assets/uploads/202602/f24e115f7da1435f0f048bc9ef95081d.jpg)