La Juventus campione d’Italia, seconda in classifica a pari merito con Napoli e Fiorentina, ha mostrato segnali di ripresa. La stessa cosa ha riguardato anche il Milan che, dopo due rimonte subite nei minuti di recupero contro Fiorentina e Roma, ha ritrovato entusiasmo grazie alla
SUPER SFIDA
Femminile, per il Milan gli esami non finiscono mai: la Juventus a Fiorenzuola

vittoria per 4-2 sulla Lazio.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Nelle sfide femminili con il Milan, la Juventus Women è avanti nei precedenti e ha spesso imposto il proprio gioco. Dal canto suo, il Milan ha dimostrato di giocare con personalità anche con le big, soprattutto in casa. Sarà quindi una gara da non sottovalutare per Girelli e compagne.
La sfida tra Milan e Juventus Women su Dazn, Rai Sport e RaiPlay
—Le probabili formazioni. MILAN (4-3-3): Giuliani; Koivisto, De Sanders, Piga, Soffia; Cernoia, Mascarello, Arrigoni; Renzotti, Ijeh, Dompig. Allenatore: Bakker - JUVENTUS: Peyraud-Magnin; Kullberg, Salvai, Harviken; Krumbiegel, Tatiana Pinto, Schatzer, Bonansea; Stolen Godo; Girelli, Vangsgaard. Allenatore: Canzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

