- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
A cura di acmilan.com -
Una beffa immeritata. Le rossonere scivolano 1-2 in casa, rimontate dalla Roma in una gara dall'epilogo rocambolesco. Un pomeriggio che sembrava essersi messo in discesa dopo il pregevole gol al 76' di de Sanders, invece le giallorosse hanno agguantato il pareggio e persino raccolto la vittoria nel recupero.
A un certo punto, anche il pareggio poteva lasciare del rammarico. A maggior ragione il ko è un boccone davvero amaro da digerire. Probabilmente il pari sarebbe stato il verdetto corretto per quanto visto in un match molto bloccato fino all'ora di gioco, l'hanno decisa episodi e dettagli.
Il rammarico è per il punteggio, per le occasioni non concretizzate nel primo tempo con Ijeh e Arrigoni, per aver concesso l'1-1 in un momento favorevole e in generale per essersi arresi a un avversario forte ma che non ha brillato. È il primo ko nella Serie A Women dopo l'esordio positivo col Genoa, un incidente di percorso da correggere senza problemi all'inizio di questa stagione e nel normale percorso di miglioramento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA