A decidere una partita piena di episodi un rigore di Nischler nel finale, dopo che la stessa nazionale azzurra - come Evelyn Ijeh a fine primo tempo - aveva sbagliato un tiro dal dischetto nel corso del match.
UN VERO PECCATO
Femminile, Milan in dieci e battuto su rigore: beffa a Seregno contro il Como

FIORENZUOLA D'ARDA, ITALY - NOVEMBER 08: The AC Milan Women starting eleven line up for a team photo prior to kick off in the Serie A Women match between AC Milan and Juventus FC at Velodromo Attilio Pavesi on November 08, 2025 in Fiorenzuola d'Arda, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)

Femminile, Milan un verdetto difficile da digerire
—Le rossonere hanno chiuso in inferiorità numerica per via del cartellino rosso rimediato da Keijzer in un finale convulso. Superato un inizio difficile come proposta di gioco, la squadra di Bakker era riuscita a crescere nel corso dell'incontro, ma alla fine gli episodi hanno premiato le lariane.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
La partita è durata tantissimo, considerando le numerose revisioni al Football Video Support. Una serata da mettere alle spalle per ripartire con convinzione nei prossimi appuntamenti, a cominciare dal pomeriggio di domenica 23 che ci vedrà ricevere il Sassuolo a Fiorenzuola d'Arda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
