Una sconfitta davvero clamorosa nel punteggio, errori ed episodi pagati a caro prezzo. Si è concluso così l'anno solare in Serie A Women delle rossonere, perché a Solbiate Arno è l'Inter ad aggiudicarsi il derby valido per la 9' giornata di campionato: 5-1 il punteggio finale.
PECCATO RAGAZZE...
Derby femminile, svolta negativa: da 1-0 Milan all’1-5 finale…

Derby femminile, vantaggio Milan e poi...
—La partita era stata sbloccata dal Milan dopo 10 minuti con un bel gol di Van Dooren. Poi cambia tutto nel secondo tempo, con la squadra di Bakker che ha anche accusato il colpo dell'infortunio subito da Mascarello a metà prima frazione.

Ivana Andrès Sanz (FC Internazionale Women) durante il derby femminile (Photo by Antonino Lagana - Inter/Inter via Getty Images)
Un punteggio eccessivamente severo, quello rimediato dalle rossonere sul campo dello stadio Chinetti di Solbiate Arno: grinta e generosità non sono bastate per dare continuità al prezioso successo contro il Napoli e mantenersi ai piani alti di una classifica comunque equilibrata.
Iscriviti al canale whatsapp di Milanisti Channel per restare aggiornato su tutte le notizie del mondo Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

