- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
In occasione della giornata numero 15 della Serie A Femminile, il Milan ha giocato in trasferta contro la Lazio. Le rossonere allenate dall'olandese Suzanne Bakker, dopo due sconfitte di fila, torna ad ottenere punti in campionato. La partita di questo pomeriggio è terminata con un pareggio per 2-2 tra le biancocelesti e la squadra rossonera. Al termine di una partita abbastanza equilibrata e con qualche tiro in più, il Milan sale a quota 21 punti in classifica ed agganciando, almeno per il momento, la Fiorentina.
Presso il Centro Sportivo di Formello, la Lazio Femminile ha ospitato la squadra olandese allenata da Bakker. Durante la prima frazione di gioco, per la precisone al ventitreesimo minuto, la biancoceleste Clarisse Le Bihan si procura un calcio di rigore, che poi è stato revocato a seguito della revisione da parte del VAR. Nove minuti più tardi, la stessa calciatrice sblocca il punteggio e, dopo un controllo del VAR, la rete viene convalidata. Al termine dei 120 minuti di recupero si chiude il primo tempo di questa sfida della quindicesima giornata della Serie A Femminile.
Sette minuti dopo l'inizio del secondo tempo, quindi al 55', il Milan rimette la gara in equilibrio grazie al gol, il primo con i colori rossoneri, della centrocampista polacca Ewelina Kamczyk, la quale ha lasciato il campo cinque minuti più tardi per far spazio a Chanté-Mary Dompig. Al minuto 65 le rossonere passano in vantaggio grazie alla rete di Angelica Soffia, che ha segnato a pochi passi dalla porta, su assist di Marta Mascarello. Ad otto minuti dal 90', quindi all'82', la Lazio pareggia con il gol di Nikola Karczewska su assist di Elisabetta Oliviero.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA