+++ VENEZIA-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 34° GIORNATA DI SERIE A ENILIVE, DOMENICA 27 APRILE ORE 12,30, STADIO PIER LUIGI PENZO +++


Venezia-Milan, torna la Serie A: le probabili formazioni: Abraham fa riposare Jovic?
Dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia battendo l'Inter, il Diavolo torna in campionato dove, ad attenderlo, ci sarà il lunch match di domenica contro il Venezia di Di Francesco, in piena lotta per non retrocedere. I lagunari, al momento, occupano la 18esima posizione in classifica a -1 dal Lecce attualmente salvo. L'occasione di far male ai rossoneri, ancora indiavolati dopo la finale raggiunta, è ghiotta dato che il Milan ha sofferto - e non poco - le piccole in questa stagione.
All'andata, in quel di San Siro, non ci fu storia: sulla panchina rossonera sedeva ancora Paulo Fonseca, e il risultato finale fu tondo.
4-0 dopo la prima mezz'ora di partita, praticamente a senso unico.
Il Milan, però, giocherà con un mini-obiettivo in testa: evitare i turni della prossima edizione di Coppa Italia che si disputeranno a metà agosto. Chi non riuscirà a classificarsi tra le prime 8 in campionato inizierà la competizione in anticipo, chiaramente con squadre di livello inferiore Sarà, però, pur sempre un impegno ufficiale, da non sottovalutare per non incorrere in ulteriori figuracce sul campo. La Fiorentina, attualmente 8°, dista già 5 punti sugli ultimi 15 disponibili.
Insomma Maignan e compagni potrebbero scendere in campo con questa motivazione in più, nonostante in Serie A non ci siano più grossi "punti" da chiedere.
La stagione si chiuderà ufficiosamente il 14 maggio a Roma con la finale contro il Bologna: vincere all'Olimpico sarà l'ultima occasione per qualificarsi alla prossima Europa League.
Leggiamo, adesso, le probabili formazioni scelte da Conceicao e Di Francesco per la sfida.
Venezia-Milan, le probabili formazioni
FORMAZIONI
VENEZIA
MILAN
3-5-2
Modulo
3-4-3
Eusebio Di Francesco
Allenatore
Sergio Conceicao
In campo
I. Radu
J. Schingtienne
J. Idzes
F. Candè
A. Zerbin
K. Perez
H. Nicolussi Caviglia
G. Busio
M. Ellertsson
C. Gytkjaer
K. Yeboah
M. Maignan
F. Tomori
M. Thiaw
S. Pavlovic
A. Jimenez
Y. Fofana
T. Reijnders
T. Hernandez
C. Pulisic
T. Abraham
R. Leao
Panchina
Ballottaggi
Gytkjaer - Fila 60% - 40%
Yeboah - Oristanio 60% - 40%
Jovic - Abraham 60% - 40%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU FORMAZIONI PROBABILI

Dinamo Zagabria-Milan, le formazioni ufficiali: le scelte di Conceicao

Dinamo Zagabria-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Milan-Parma le formazioni ufficiali: torna Pulisic tra i titolari, conferma per Pavlovic
