milanistichannel formazioni milan probabili ufficiali chi Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali: Rabiot in panchina

Le formazioni ufficiali

Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali: Rabiot in panchina

fiorentina-milan-serie-a-sfida-franchi-formazione-acmilan-leao-pulisic-kean-news-ultima-ora
Il Milan deve riscattarsi dalla pessima prestazione fatta contro il Genoa di De Rossi. Contro la Fiorentina gli uomini di Allegri sono chiamati ad una partita di personalità, serve una vittoria convincente. L’obiettivo è rimanere in corsa...
Federico Iezzi

Il Milan deve riscattarsi dalla pessima prestazione fatta contro il Genoa di De Rossi. Contro la Fiorentinagli uomini di Allegrisono chiamati ad una partita di personalità, serve una vittoria convincente. L'obiettivo è rimanere in corsa per lo Scudetto. La Fiorentina di Vanoli, dal canto suo, cerca anche lei una vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione. Ecco le formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan.

Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali: Rabiot in panchina, Fullkrug dal primo minuto

—  

Allegri cambia gli undici titolari e non poco. Maignan in porta e difesa con Gabbia, Pavlovic e il ritorno di De Winter. A centrocampo riposano i big Rabiot e Modric e giocano Jashari al centro con Ricci e Loftus-Cheek in una linea a cinque completata da Saelemakers e Estupinan incaricati di spingere sulle fasce. L'attacco, invece, è affidato a Fullkrug, che finalmente parte dal primo minuto, e a Pulisic. Allegri, quindi, ha comunque scelto di rimanere sul 3-5-2. Vanoli, dal canto suo, risponde con un 4-1-4-1 con De Gea fra i pali e una linea difensiva a quattro con i due terzini Dodò e Gosens, Pongracic e Comuzzo centrali. Davanti alla difesa Fagioli e Kean punta unica. In mezzo a campo agiranno Parisi, Mandragora, Gudmundsson e Ndour.

[an error occurred while processing this directive]
live-fiorentina-milan-firenze-serie-a-diretta-live-dazn-risultato-gol-probabili-formazioni-ufficiali-interviste-dichiarazioni-news

Le formazioni ufficiali

—  

FIORENTINA (4-1-4-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Pongracic, Gosens; Fagioli; Parisi, Mandragora, Ndour, Gudmundsson; Kean.

MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Jashari, Ricci, Estupinan; Fullkrug, Pulisic.