LA SVOLTA CONTRO IL LIVERPOOL

E’ tutto un altro Mike

E’ tutto un altro Mike - immagine 1
Nelle discussioni sportive si è parlato spesso del super Mike dello Scudetto 2022 in raffronto a quello, non sempre sugli stessi livelli, delle stagioni successive. Le sensazioni delle prime settimane della nuova annata sono molto importanti...
Redazione Milanistichannel

A Leverkusen, Maignan è stato impegnato più volte e si è battuto, ha respinto, ha parato, ha lottato, dimostrando anche lucidità nel ricevere e nel distribuire la palla con i piedi. Incolpevole sull'unico gol incassato dal Bayer in Germania e reduce da un solo gol subito nelle ultime tre partite di campionato, Maignan sta dimostrando rendimento e continuità.

Mike si è ormai da tempo lasciato alle spalle l'infortunio di fine aprile nel riscaldamento di fine aprile a Torino poco prima della partita con la Juventus

[an error occurred while processing this directive]

C'è stato un episodio contro il Liverpool, quando Mike prima si è fermato per un dolore e poi ha preso un colpo in una azione di gioco. E' uscito dal campo, è entrato il giovane Lorenzo Torriani. Poi l'esito confortante degli esami del giorno dopo non ha solo consentito al portiere della Nazionale francese di giocare il derby di Milano, ma gli ha anche dato nuovo slancio, nuova consistenza.

E’ tutto un altro Mike- immagine 2

Nessun infortunio, la stagione continua. Impeccabile contro Inter e Lecce in campionato, Mike ha sfoderato tanti e nuovi interventi alla BayArena. Non solo parate però. Un Maignan costante e in fiducia significa carisma, significa leadership, componenti che per tutto il resto della squadra sono punti di riferimento importanti. Sui quali costruire una delle basi della squadra in vista dei prossimi, importanti e pesanti, mesi della stagione in corso.

tutte le notizie di