LA SOGLIA DI SBARRAMENTO PULISIC

Chukwueze, l’ultimo devastatore del Bernabeu: e Madrid non è così lontana…

msuma
Chukwueze è un buon giocatore. A tratti ottimo. E' però al livello di Leao e Pulisic? Pagato troppo? Forse, ma è altrettanto vero che il Milan ha pagato 20 milioni un giocatore che ne vale 60 (Pulisic).
00:59 min

8 aprile 2023, Real Madrid-Villarreal 2-3, l'ultima sconfitta in casa dei supercampioni blancos. Il gol del pareggio lo aveva segnato Samuel Chukwueze. E già che c'era, il nazionale nigeriano segnò anche l'ultimo gol della partita, quello del definitivo 2-3.

Madrid si avvicina...

Il 5 novembre prossimo ci sarà Real Madrid-Milan, ma i tifosi rossoneri non guardano ancora così lontano. A loro basta che prima dell'aria frizzante del Bernabeu, Chukwu dia segnali del suo valore anche in una o più delle cinque partite che attendono i rossoneri prima del crash test Champions: Milan-Udinese, Milan-Bruges, Bologna-Milan, Milan-Napoli e Monza-Milan.

Il problema è che Pulisic e Leao sono quasi intoccabili. E lui era arrivato con l'idea di fare il titolare. Non è facile per lui questa situazione. Vero che quando ne ha avuto la possibilità ha inciso in maniera non devastante. Non è certo scarso, ma finora non ha giustificato il prezzo di investimento.