di Franco Ordine -
MERCATO 2023 NON POI COSI' MALE...
ORDINE DEL…GIORNO – Con le ali si vola

MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Samuel Chukwueze of AC Milan celebrates with Noah Okafor and Alvaro Morata after scoring the his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and Udinese at Stadio Giuseppe Meazza on October 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Adesso la panchina del Milan è un valore aggiunto e non un freno al suo cammino. Perché la discussa scelta di Fonseca di cambiare Leao -uscito col broncio- e Loftus Cheek, invece di procurare altri guai al Milan e al tecnico, finisce col diventare addirittura una spinta inattesa.
Entrano e decidono...
Perché Okafor, appena entrato, sprinta e serve la palletta ideale per Reijnders arrivato a rimorchio, ripetendo l’appostamento quando a servirlo in area è Chukwueze, altro cambio deciso dal tecnico portoghese. In attesa di mettere fine all’incomprensione tra Leao e il suo allenatore, c’è da segnalare che il famoso, chiacchierato mercato dello scorso anno milanista, non è poi così male.

Anzi, può diventare un asso nella manica di Fonseca. Aggiungendo a questi due anche Christian Pulisic, che è al momento il vero fuoriclasse in circolazione a Milanello. Non gode di grande stampa e nemmeno della propaganda milanista ma basterebbe quel gol da calcio d’angolo per far capire il suo valore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA