Se il Milan avesse avuto la grinta di Rafa avrebbe sicuramente vinto la partita. Leao contro la Juve è stato il solito Leao. Tanta imprevedibilità e quella solita sensazione che quando ha la palla tra i piedi può fare qualcosa. A questo però Rafa ha aggiunto qualcosa in più. Leao ha aggiunto quella cattiveria chiesta sempre da Fonseca e vista contro il Real.
L'ATTEGGIAMENTO GIUSTO
Milan, questa volta non hai seguito tu Leao
Un Milan senza cattiveria, la cattiveria che però ha messo in campo Rafa Leão. Questa sera il portoghese è stato il più energico tra i rossoneri, ma i suoi compagni di squadra non l'hanno seguito
Di Leão questa sera c'è da sottolineare l'atteggiamento. Nel primo tempo su un errore in fase di costruzione di Fofana, a un certo punto lo si vede tornare correndo a difendere e aiutare i suoi compagni, ma non solo.
LEGGI ANCHE
Sul finale della stessa azione con una spallata a Thuram recupera palla per il Milan e Kheprhen finisce giù. Altro momento di gioco, ci spostiamo nel secondo tempo. Rafa al 71° minuto si arrabbia con il raccattapalle perché non ha ridato velocemente il pallone.
Si tratta di due momenti molto diversi tra loro, ma Rafa con il suo atteggiamento ha voluto lanciare un messaggio: "Ho capito l'errore, ci sono"
© RIPRODUZIONE RISERVATA