di Melo per la pagina Facebook Il Casciavait -
LA CONTROPROVA
L’importanza del Theao
Le due partite ravvicinate di Monza e Madrid, confermano ciò che dissi proprio a Monza nel mio pezzo del post-match. Perché il calcio regala serate incredibili, sia nella piccola Monza che nell'olimpo di Madrid, in soli tre giorni.
A Monza, Leao entrò a metà secondo tempo, da quel momento Theo cambiò marcia, la partita anche
Gli errori sotto porta hanno fatto storcere il naso, ma chi fa sport e calcio, sa benissimo che se crei azioni simili in continuazione puoi sbagliare, ma il gol prima o poi arriverà. Scrissi che ci sono giocatori che rendono meglio con altri, perché hanno alchimia, feeling e si compensano, facendo questo, tutta la squadra ne trae beneficio.

Abbiamo probabilmente la fascia sinistra più forte d'Europa, la maggior parte dei gol del Milan arrivano dai loro piedi o da loro giocate.
La squadra deve mettersi a disposizione di questa opportunità, anche al prezzo di sbagliare qualche prestazione, la perfezione non esiste.
A Madrid avevamo davanti la classifica dei giocatori più forti del mondo, l'allenatore fresco di premio come miglior tecnico dell'anno, i campioni d'Europa in carica che non perdevano in Champions al Bernabeu da ben quindici partite.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Milanisti Channel per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA