L'IMPORTANZA DI BERGAMO

Le alternative: la risposta che ci si aspettava

Le alternative: la risposta che ci si aspettava - immagine 1
Atalanta-Milan di venerdì 6 dicembre rappresenta lo spartiacque tra quello che vogliamo essere e quello che realmente saremo in questa Serie A 2024/2025.
Redazione Milanistichannel

di Gaetano De Santis -

Ora possiamo dirlo: le alternative ai titolarissimi hanno dimostrato di esserci. La partita di Coppa Italia contro il Sassuolo ha dimostrato che i vari Loftus-Cheek, Chukuwueze e Abraham hanno la concentrazione e la voglia di mettersi in mostra in ogni contesto e in ogni situazione. Inoltre Calabria e Terracciano si sono calati alla perfezione nel ruolo di alternative ai due titolari, non lamentando alcuna insofferenza e cercando di sfruttare ogni partita o scampolo per accumulare minutaggio e condizione.

Forse l'unica nota dolente è rappresentata da Tomori

Il difensore inglese, seppur in una partita "agevole" ha palesato problemi di attenzione sfociati nel gol ininfluente del Sassuolo sul finale di

[an error occurred while processing this directive]

gara. Nel complesso non poteva esserci martedì di Coppa migliore, nella speranza che i problemi di natura fisica di Sportiello e Loftus-Cheek si rivelino di bassa entità.

Ora la prova del nove: il Mister ed i ragazzi sembrano pronti, la fiducia sembra ritrovata definitivamente, bisogna dimostrarlo sul campo espugnando il Gewiss Stadium.

tutte le notizie di