
analisi di Melo per la pagina Facebook "Il Casciavait" -
CONTRO LA TERZULTIMA...
analisi di Melo per la pagina Facebook "Il Casciavait" -
Servivano i tre punti, ormai in questo periodo non possiamo sperare che questo. Partita finisce quando arbitro fischia. Giocavamo contro la terz'ultima in classifica, non lo abbiamo notato, anzi. Mi chiedo perché ogni allenatore che incontra il Milan, riesca a far giocare bene le proprie squadre e noi ogni volta, riusciamo a fare peggio della volta scorsa.
Ci salva il miglior giocatore che attualmente abbiamo e che non c'era contro il Napoli: Tijjani Reijnders
Ma prima del gol, Maignan si fa perdonare gli errori di Milan-Napoli con due parate strepitose. L'ambiente accanto al Milan è molto pesante, l'ambiente in Curva ancora di più, per l'ennesima partita la squadra non ha avuto il supporto dei tifosi che comunque hanno riempito e poi parzialmente svuotato il settore ospiti. Ogni volta il silenzio è dovuto a motivazioni diverse, l'esito è però lo stesso, la squadra è sola in un momento in cui avrebbe bisogno di supporto.
Non giudico le motivazioni perché onestamente non conosco in profondità l'argomento, so per certo che per chi è abituato a seguire la squadra, non sentire i cori è surreale. Serviva vincere, sarebbe servito convincere, ci accontentiamo dei tre punti. Nel secondo tempo la fascia sinistra fa vedere buone cose, ma sbagliando sottoporta gol pazzeschi, se solo ci fosse più continuità, quella zona di campo potrebbe regalarci soddisfazioni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Milanisti Channel per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA