NOI SIAMO COSI'

Andrea Vianello: “Desculpe, senhor Fonseca”

Redazione Milanistichannel
Andrea Vianello nel 2020 è stato nominato, all'unanimità, alla direzione di Rai News 24. Nel 2021 è stato invece nominato alla direzione di Rai Radio 1, Rai Radio 1 Sport, del Giornale Radio Rai e di Rai Gr Parlamento.
00:55 min

di Andrea Vianello -

Desculpe, perché noi milanisti siamo esigenti, ambiziosi, passionali, ancora esitanti dopo uno scudetto inatteso e tanti anni difficili, ma anche pieni e orgogliosi del nostro passato glorioso e unico. E in questo scorcio di stagione eravamo per niente convinti di aver intrapreso la strada giusta, a parte la fiammata stupenda del derby. E di aver trovato la guida giusta, va detto.

E invece in questa notte stellata...

Nella Madrid degli eroi, in questa Coppa dei nostri sogni, abbiamo ritrovato improvvisamente chi siamo. Una squadra compatta e di talento, di rango e di coraggio, e lei, senhor Fonseca, l'ha firmata. Da brasilianista, segnalo che il pallone d'oro mancato Vinicius chora demasiado, mentre i due palloni d'oro in campo sono stati invece il ritrovato Leão (lo tenga sempre dentro, mi raccomando, da adesso in poi) e il trascinatore Morata.

E Mike, enorme, Musah, grande mossa come terzino destro!, Tijani, leader sempre più preciso, Malik felino maestoso, ma tutti tutti tutti, todos, todos, todos. Una notte da Milan, senhor Fonseca. Ce la ricorderemo insieme.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Milanisti Channel per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.