Tutto finisce solo e sempre in conto a Leao. La qualunque, la qualsiasi. Tanto il conto lo paga sempre Leao. David scivola sulla palla a un passo dal gol? Parliamo di Leao. Vlahovic non entra in partita e Koopmeiners resta in panchina? Parliamo di Leao. Openda calcia dall'altra parte dello stadio? Parliamo di Leao.
milanistichannel editoriale milan Thuram tira alto e Allegri urla sulla difesa: ma tutto finisce in conto a Leao…
CHIAMALE SE VUOI ABITUDINI...
Thuram tira alto e Allegri urla sulla difesa: ma tutto finisce in conto a Leao…
Se qualche meccanismo difensivo non ha impedito il tiro di Thuram, non si può presentare il conto a Leao...

Possibile?
—La stessa cosa riguarda Massimiliano Allegri. La famosa frase "E negli spogliatoi non voglio sentir fiatare nessuno", il Mister rossonero l'ha sibilata in panchina per qualche meccanismo difensivo non andato a buon fine su un tiro finito alto di Thuram. Non può anche quella essere addebitata a Leao.
[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
—La realtà è che Allegri voleva che proprio tutto lo spogliatoio, ma proprio tutto, riflettesse sulla mancata vittoria di Torino. Tutta la squadra non ha colpito quando poteva, a partire dal rigore finito alto, particolare molto importante e molto pesante su cui a Milanello si lavorerà molto da Juventus-Milan in poi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA