- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Theo Hernandez ha rilasciato l'intervista alla Gazzetta dopo la sconfitta del Milan a Riyadh contro il Napoli in Supercoppa. Proprio un anno fa, nella notte del 16 dicembre 2024 dopo il deludente 0-0 casalingo contro il Genoa e la contestazione dei tifosi, Paolo Maldini faceva un post su Instagram sulla storia della sua famiglia nel rapporto con il Milan, in contrapposizione alla dirigenza attuale.
Theo Hernandez la scorsa stagione, come si evince anche dall'intervista rilasciata proprio alla Gazzetta e dall'episodio della maglia del principale antagonista della proprietà milanista, è stato la voce critica anti-dirigenza all'interno dello spogliatoio. Liberissimo di avere le proprie convinzioni, ma non a discapito dell'armonia di una stagione, della determinazione e della convinzione di un gruppo.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
La morale che si può trarre dalle sue dichiarazioni è che il Milan non sia al di sopra di ogni cosa: prima vengono le sue ragioni e le sue esigenze. "Siamo umani", pazienza se non solo ma anche per le sue espulsioni, il Milan perde una partita chiave in campionato a San Siro contro il Napoli ed esce dalla Champions League contro il Feyenoord. Ergo, prima lui, poi tutto il resto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA