Basta prezzi folli e indiscriminati per i biglietti settore ospiti. A formalizzare la proposta di un tetto a 30 euro, discussa ieri in assemblea di Lega Calcio Serie A, è stato il Milan, e non è un caso che sia stata condivisa da Juventus e Inter. Freddina la risposta delle altre società, che sul pienone con le big ci guadagnano.
LE BIG DA UNA PARTE...
Biglietti Settore ospiti come il rinvio di Bologna-Milan…

Biglietti settore ospiti, che la commissione lavori...
—E' stata formata una commissione, che dovrà formulare una proposta. L'importante è che la commissione lavori e non che si riunisca una volta l'anno. Il Milan, che ha sinceramente a cuore il tetto, raccogliendo anche in passaggi successivi l'adesione di Inter e Juventus, dovrà pungolare e stimolare sul tema. Soddisfatto il commento dell' ad del Milan Giorgio Furlani: "Siamo felici che la Lega Serie A abbia deciso di approfondire la nostra proposta, istituendo una Commissione dedicata all'interno della quale continueremo a spingere per arrivare velocemente a un risultato concreto".
Milan, Juventus e Inter si troveranno contro, come sempre, come già accaduto un anno fa per il rinvio di Bologna-Milan, la middle class della Serie A, la marmellata solidale e silenziosa ma pesante delle medio-piccole che si alleano fra di loro come quando alzano i prezzi sul mercato perchè le big sono sotto pressione e devono spendere... In questo caso alzano i prezzi proprio quando arrivano le grandi, alleanze e maggioranze condominiali, con il ben servito al buon senso...
© RIPRODUZIONE RISERVATA


