- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
I giornali e i social sottolineano diffusamente il passaggio del comunicato ufficiale del club dove si specifica come Igli Tare dovrà sempre riferirsi all’ad rossonero: viene quindi evidenziato come Furlani avrà l'ultima parola su qualsiasi argomento, restando così al vertice della catena decisionale.
C'è chi fa polemica sulla specifica di Tare che riporta a Furlani nel comunicato di ieri, come se fosse una cosa contro Ibrahimovic. In realtà è una questione dovuta.
Redbird è un fondo di investimento che gestisce patrimoni di numerosi investitori. Agli investitori vanno date tutte le informazioni relative al modello organizzativo soprattutto quando c'è una modifica sostanziale dell'assetto.
Il comunicato di un club posseduto da un fondo d'investimento deve contenere tutte le indicazioni sull'aspetto organizzativo della società. La specifica del DS che riporta all'A.D. è necessaria e non eludibile. È una informazione che doveva essere comunicata al mercato dei capitali e agli investitori. Non è una specifica fatta per megalomania o contro Ibrahimovic come scritto impropriamente. È, invece, un atto dovuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA