- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Prima stagione un fattore, seconda stagione missing. Adesso Ruben Loftus-Cheek è tornato, le parole di Tare a giugno e le scelte effettive di Allegri da luglio in poi lo hanno fatto subito sentire importante.
Si gioca una volta alla settimana e la gestione del gigante Loftus diventa più semplice. Soprattutto dopo la sequela davvero impressionante della scorsa stagione, con la ciliegina amara di un infortunio non calcistico quando le cose sembravano ormai tornate alla normalità.
Loftus è Loftus e Reijnders e Reijnders. Giocatore pesante uno, giocatore meraviglioso l'altro. Ma la differenza come sempre la fa la squadra. Se il Milan è arrivato secondo con gli 11 gol di Rubs del 2023-204 ed è invece arrivato ottavo con i 15 gol di Tijji nel 2024-205, qualche riflessione la si può fare.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE E' DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
La scorsa stagione il Milan non è mai stato squadra in senso continuativo, solido, organizzato. Si affidava alle giocate singole, fantastiche, di Reijnders, assist o gol che fossero. Quest'anno il Milan ha scelto di essere squadra e Allegri sta cancellando disequilibri e disfunzionalità. In un contesto quadrato e ordinato, ecco che risalta Loftus-Cheek, come trazione e come gol. Quei gol che mancano con la partenza di Reijnders e che Rubs può compensare e ristorare sul piano numerico e statistico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA