milanistichannel editoriale milan Sandro Sabatini: “Milan, 3 passi indietro rispetto a Bologna”

LA CONDIZIONE DI RAFA

Sandro Sabatini: “Milan, 3 passi indietro rispetto a Bologna”

Sandro Sabatini: “Milan, 3 passi indietro rispetto a Bologna” - immagine 1
I giornalisti e i loro canali social. Sandro Sabatini confronta il Milan di Pisa e quello di Bologna. I casi Rabiot e Leao...
Redazione Milanistichannel

Sandro Sabatini sul Milan dopo la vittoria di Pisa: "Milan estremamente opaco, nel primo tempo praticamente quasi inguardabile, mentre nel secondo tempo era successo qualcosa di diverso".

Milan, grazie Modric...

—  

"Però solo e soltanto con una prodezza di Modric ben coadiuvato da Ricci è riuscito a ottenere una vittoria che lascia inalterata la classifica, ma dà comunque la sensazione che per il Milan non sia questa la situazione migliore".

sandro-sabatini-milan-3-passi-indietro-rispetto-a-bologna

Rafael Leao nel Milan a Pisa (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)

"Rispetto alla partita di Bologna 3 passi indietro con in più un paio di situazioni da chiarire. La prima è che Rabiot è squalificato per una espulsione abbastanza incomprensibile per un giocatore della sua esperienza, la seconda è che Leao sembra ancora molto lontano da una condizione fisica e anche psicologica decente".

sandro-sabatini-milan-3-passi-indietro-rispetto-a-bologna

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.