milanistichannel editoriale milan Rabiot, la”chicca” dell’arbitro Fabbri

NEL MIRINO

Rabiot, la”chicca” dell’arbitro Fabbri

rabiot-espulsione-ammonizione-arbitro-fabbri-diffida
L'espulsione di Rabiot, che ricorda quella dello stesso Fabbri a Leao per una rovesciata, lascia l'amaro in bocca e non poco...
Redazione Milanistichannel

A cura di Fabio dal profilo Facebook Il Casciavait -

Ed oggi un buongiorno così, con la "chicca" dell'arbitro Fabbri, che sul gong del match fischia un fallo veniale, che probabilmente manco c'è, ammonisce Rabiot che da diffidato, salta il match contro il Como per squalifica, e alla minima protesta del centrocampista rossonero, gli estrae un secondo giallo, e poi il cartellino rosso.

Rabiot, esito finale: squalifica con il Como, ma la diffida rimane

—  

Oltre al danno, anche la beffa. Il buon Fabbri la giocata l'ha provata, un po' come fece a Genova qualche anno fa, quando espulse Leao con un altro doppio giallo quantomeno surreale. Ma oggi come allora, gli è andata male. Detto ciò, questi cartellini alzati con tanta solerzia e passione contro il Milan, sono abbastanza discutibili e non devono più passare inosservati, perché alla fine possono fare la differenza, soprattutto a fine stagione. Ovvero, quando conta di più. E non va bene.

rabiot-espulsione-ammonizione-arbitro-fabbri-diffida

A proposito...Classe, carisma, esperienza e leadership. Quando conta, e il gioco si fa duro, lui c'è sempre. Anche a quarant'anni suonati, in quel di Pisa. Immensamente Luka Modric.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.