C'E' ANCHE UN NUOVO LEAO

Ore 9.13, Fonseca a Milanello: I tifosi “tecnico con le palle”

il Musagete
Punti di vista, prese di posizione, opinioni forti. Il mondo Milan segue passo passo tutti i temi del post-partita
01:52 min

L'analisi di Alessandro Jacobone su X: "Si può essere d'accordo o meno con il mister, ma un uomo con le palle così grosse è da tempo che non gravitava per Milanello. I tifosi volevano un uomo di rottura come Conte, ma oggi con le dichiarazioni sulla disponibilità ad attingere al Milan Futuro pur di svegliare questo gruppo, ha cancellato ogni malelingua che lo definiva un passivo signor sì".

Attributi a gogò...

Il commento di @En3rix: "Fonseca è l’allenatore migliore che potesse capitare in questa tempesta. Due palle enormi, coraggio di dire la verità. Avevamo bisogno di un mister che sapesse trattare un gruppo di ragazzini viziati da pioli e finalmente lo abbiamo. Avanti tutta mister!"

@Bisco_3: "Fonseca non ha ragione, DI PIÙ. Ed è arrivato anche il momento che questo gruppo squadra capisca che certe cose non si possono fare senza colpo ferire.  Theo Hernandez ieri ha fatto una prestazione da 3. Non so cosa abbia, ma vederlo così è una cosa avvilente per noi tifosi. Soprattutto sapendo cosa può fare (in tutte e due le fasi). Leao ha un atteggiamento “nuovo” che, collocato alla nuova posizione più centrale, mi piace molto".