di Franco Ordine -
SENZA LEAO E PULISIC...
ORDINE, Volevate il bel gioco? Eccolo…

Volevano il bel gioco del Milan? Eccoli subito accontentati. Perché la prova di Bologna, al netto del risultato che è già una sentenza, fa invecchiare male i velenosi giudizi sullo stile dei rossoneri e in particolare sul calcio di Allegri, che poi è lui l’unico obiettivo dichiarato della setta satanica “no Max”.
Bologna studiato alla perfezione
—E' stato il miglior Milan degli ultimi tempi, il primo tempo sontuoso, ma soprattutto si è capito che ha studiato alla perfezione i punti deboli del Bologna e su quelli ha impostato il suo piano gara.
Alla fine Rabiot, come al solito uno dei migliori, ha spifferato la propria opinione: “Non siamo i più bravi del campionato ma abbiamo un bel potenziale”. L’altra frase chiave è quella finale di Allegri: “Questa volta gli attaccanti hanno fatto i movimenti giusti”. Una sorta di riflessione spedita a Leao e Pulisic che sono fuori per acciacchi.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


