- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
di Franco Ordine -
È tutto giusto, tutto meritato. Riferimento esplicito al clima di contestazione montato nei confronti del Milan uscito dalla mortificante sfida col Genoa e dalla triste serata del compleanno con cori e striscioni polemici dedicati al proprietario Gerry Cardinale.
Nemmeno all'asilo Mariuccia...
Ma se, pur in questo clima di legittima e feroce critica, alcuni autorevoli colleghi esperti di calcio-mercato pubblicano notizie relative ai rinnovi contrattuali in dirittura d’arrivo di Maignan, Reijnders, Pulisic (peraltro confermati dalle dichiarazioni degli interessati) e persino di Theo Hernandez (nemmeno gli alunni dell’asilo Mariuccia possono credere che l’incontro di lunedì mattina a Casa Milan tra Furlani e il procuratore Quilon sia stato dedicato “a questioni fiscali”) non si possono definire veline.
Altrimenti sorge il dubbio che si stia facendo largo la nostalgia canaglia per la premiata coppia Fassone-Mirabelli, autori del famosissimo mercato (Bonucci, Andrea Conti, Musacchio, Riccardo Rodriguez, Biglia, Calhanoglu, Kessie, Andrè Silva, Borini e Antonio Donnarumma) che portò a luminosi traguardi calcistici e finanziari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA