di Franco Ordine -
ALLA PROSSIMA...
ORDINE, Le polpette avvelenate dei narratori della Beirut calcistica
Ci eravamo lasciati con una narrazione di questo tipo sul conto del Milan disastrato per i risultati collezionati. La prima notarella: Ibra assente da Milanello per tre lunghe settimane perché in aperto conflitto con Furlani che è tornato dal viaggio negli Usa con il pieno potere di amministratore delegato ricevuto da Cardinale. Poi è successo che Ibra, al seguito del Milan a Napoli, ha raccontato che è stato davvero a letto, provato da un virus e che il dissidio con Furlani è una fesseria, “parlo con lui tutti i giorni, sono qui per aiutare tutti, dentro e fuori dal campo”.
Siamo solo all'inizio...
—Seconda notarella: Moncada ha viaggiato per Napoli al seguito della squadra, Ibra ha raggiunto il gruppo il giorno dopo, quindi “tra i due non corre buon sangue”, anzi si detestano. Prima del derby, i due si sono presentati uno al fianco dell’altro a Milanello. Che sarà stato? Una tregua?

Terza notarella: Ibra ha incontrato a Londra Tare e Paratici, Furlani punterà invece su Berta o D’Amico. Poi si scopre che forse il prescelto è proprio Paratici. L’unica domanda da fare a questo punto è la seguente: quale sarà la prossima polpetta avvelenata servita ai social per rendere il Milan una sorta di Beirut calcistica? Provo a indovinare: una frattura clamorosa sul futuro allenatore, chi vuole tizio e chi vuole caio. Scommettiamo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA