milanistichannel editoriale milan ORDINE – Gli episodi arbitrali Milan e la contraerea ad orologeria…
NIENTE LA RUSSA DOPO MILAN-SASSUOLO...

ORDINE – Gli episodi arbitrali Milan e la contraerea ad orologeria…

Redazione Milanistichannel
Letto confermato e sottoscritto: episodi arbitrali pro Milan caciara nazionale, episodi arbitrali contro il Milan silenzio assoluto...
00:02 min

di Franco Ordine -

Ci risiamo. Quando succede qualche fischio ostile al Milan, la vicenda passa sotto silenzio. Quando invece c’è da menare il torrone per episodio di segno contrario, allora tutta la contraerea si mette in volo per occupare lo spazio dei social (dopo Milan-Lazio addirittura è intervenuto il presidente del Senato La Russa per conto di Marotta!).

Episodi arbitrali Milan, "regola" confermata

—  

È accaduto così anche in occasione della sfida con il Sassuolo. Open Var, che vuol dire Rocchi e i suoi, hanno certificato che il gol del 3 a 1 tolto a Pulisic era regolarissimo e che nella fattispecie è stato commesso un doppio errore: fischiata una spinta fantasma di Loftus Cheek ed effettuata la ripresa del gioco immediata (15 secondi appena) così da rendere impossibile l’intervento del Var che avrebbe dovuto richiamare l’arbitro alla revisione.

Franco Ordine

Non solo. Rocchi e i suoi hanno anche stabilito che non c’era nessun fallo di Pavlovic su Cheddira così da cancellare anche qualche tentativo strisciante di strumentalizzazione. La morale di questo doppiopesismo mediatico è sempre la stessa: se fai uno sgambetto al Milan non succede niente, se fai uno sgambetto a qualche altro potentato calcistico invece, si monta la panna per una settimana! Cosa fare? Subire non paga.