L'INGRESSO IN CAMPO A MARASSI

ORDINE, E’ il momento di Gimenez

Gimenez
Le indicazioni di Genoa-Milan sono più d'una, i pareri sono in movimento. Ma su Gimenez è arrivato il momento di intendersi...
Redazione Milanistichannel

di Franco Ordine -

L’effetto del successo di Marassi sul Genoa, a casa Milan, è quasi prodigioso. Perché, ad esempio, sul conto di Sergio Conceiçao persino addetti ai lavori come Antonio Cassano e Stefanio Eranio hanno rilanciato la tesi “se dovesse vincere la coppa Italia il tecnico meriterebbe una seconda occasione”.

Al netto del risultato...

—  

Al netto del risultato, maturato lunedì sera in appena due minuti, ha avuto un effetto speciale la scena andata in onda a fine partita, con il tecnico portoghese che ha radunato attorno a sé tutti i rossoneri, segno di un nuovo e positivo clima che regna all’interno dello spogliatoio.

[an error occurred while processing this directive]

Una ammissione importante

—  

Lo stesso Conceiçao ha poi ammesso che “quelli entrati dalla panchina mi hanno soddisfatto” e qui il riferimento a Santiago Gimenez è

inevitabile.

Gimenez

È stato il suo scatto con successivo cross per Leao a propiziare l’1 a 1. Il messicano è un patrimonio del club, è arrivato a gennaio con un infortunio, lo ha smaltito da tempo e forse è venuta l’ora di rompere gli indugi e di utilizzarlo a tempo pieno.