- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
di Franco Ordine -
Comincia, in queste ore, dopo gli impegni delle nazionali in giro per il mondo, il lavoro per preparare l’ultima tappa della stagione calcistica. È quella che decide il risultato finale e con quello il destino di allenatori e calciatori. Il Milan di Sergio Conceiçao ha davanti oltre che il viaggio a Napoli, la prima semifinale di coppa Italia contro l’Inter, l’unico traguardo concreto disponibile.
Di qui il consiglio, gratuito, rivolto al tecnico portoghese che continua a lamentarsi perché dal giorno del suo arrivo a Milanello, ha letto e continua a leggere di altre candidature per la prossima stagione. È il calcio bellezza, verrebbe da chiosare.
Se Conceiçao rivolgesse la sua attenzione a quello che sta accadendo a Torino dove, appena sbarcato Tudor quale sostituto di Thiago Motta, già si leggono le indiscrezioni sul prossimo allenatore di casa Juve, non si scandalizzerebbe. Concentri le migliori energie sul finale di stagione e magari scoprirà che le diverse voci di queste ore significano solo che non è stata presa alcuna decisione!
© RIPRODUZIONE RISERVATA