milanistichannel editoriale milan MilanistiChannel.com, pagine e visite: nuovi grandissimi record ad agosto 2025

SEMPRE SU TUTTI I FRONTI

MilanistiChannel.com, pagine e visite: nuovi grandissimi record ad agosto 2025

MilanistiChannel
MilanistiChannel.com, sempre più punto di riferimento per i tifosi, annuncia con orgoglio di aver stabilito un nuovo importantissimo record di pagine viste e visitatori unici nel mese di agosto 2025.
Redazione Milanistichannel

Dopo un inizio campionato e un fine mercato molto particolari e molto intensi, agosto 2025 è stato il mese di nuovi orizzonti e nuovi clamorosi primati da parte di MilanistiChannel. Il sito è in ulteriore, grandissima, crescita: ha sgretolato e nettamente superato, fonte Adobe Analytics, il muro del milione di pagine viste e collocandosi non lontano dai 2 milioni: per la precisione 1 milione 729mila, precedente record 947mila. Top anche lo score dei visitatori unici: 1 milione 151mila (dopo i 585mila di luglio). Degni di nota anche i 335.000 video visti, anche questo un dato in decisa crescita dopo i 190mila di luglio.

Sul fronte social si segnala il record di 6.7 milioni di visualizzazioni su Instagram nei 30 giorni compresi fra l'1 agosto e il 30 agosto, mentre su Facebook, Threads e TikTok ci sono stati 3 milioni di visualizzazioni. Inoltre MilanistiChannel continua la marcia verso i 10mila followers su Instagram e ha raggiunto 1320 iscritti su YouTube, oltre ai 2260 su X (dove è ripartita la live Kick Off ogni venerdì sera alle 22.30), i 7mila su TikTok e i 1770 followers su Facebook.

[an error occurred while processing this directive]

Un traguardo ma non solo

—  

Anche tutti questi nuovi risultati di crescita sono il frutto della dedizione e della passione dei membri chiave della redazione: il direttore Mattia Giangaspero, il vicedirettore Max Bambara, gli articolisti Davide Capano, Emanuele Landi, Gaetano De Santis, Samuele Virtuani, Matteo Casini, Roberto Scerra e tutti i collaboratori. Passione, tempestività, visione e originalità sui temi e sulle cose.

Mattia Giangaspero ha dichiarato: "MilanistiChannel.com ha costruito le proprie fondamenta nei mesi precedenti e in quelli successivi alla partenza online dello scorso mese di novembre. Tanto lavoro oscuro di progettazione e programmazione sta venendo alla luce in maniera così veloce da essere in qualche modo sorprendente anche per noi stessi. Ogni articolo, ogni giorno, ogni mese sono solo un punto di partenza che deve spingere tutti noi ad alzare quotidianamente la qualità dei contenuti nelle varie forme. Come ho già avuto modo di dire, con il senso della notizia utile ai tifosi sempre sulla tastiera e il bene del Milan sempre nel cuore".

Max Bambara ha aggiunto: ”I risultati in continua escalation ci danno convinzione, energia e slancio. La nostra educazione social e l'obiettività delle posizioni hanno raggiunto la sensibilità di larghi strati della tifoseria rossonera.  Vorremmo tanto far scendere in campo il nostro entusiasmo al fianco dei nostri giocatori, ma il campo è un'altra storia, anche se è proprio dal campo, dallo sport, dal Milan che vogliamo trarre le sensazioni più pure, oneste e autentiche".

L'editore DDD Media Srls ha espresso la sua gratitudine: "In questi mesi in cui la tendenza molto positiva si sta decisamente polarizzando, rendendo MC punto di riferimento, la linea guida è sempre quella di offrire una piattaforma in più, a tanti sportivi e appassionati, e a tanti giovani cronisti che stanno maturando quelle prime esperienze che si terranno care nel corso della loro carriera".

Il piano di espansione di MilanistiChannel

—  

MilanistiChannel.com è entusiasta di annunciare il suo piano di espansione, che prevede l'allargamento delle proprie piattaforme ai contenuti prodotti direttamente dai tifosi e pubblicati dai canali social del portale. Inoltre chi è appassionato di calcio e desidera entrare a far parte del team è invitato a inviare la propria candidatura utilizzando la mail indicata scorrendo fino in fondo la homepage del sito sotto i dati della Testata giornalistica. Il piano strategico di MilanistiChannel.com si basa sulla creazione di contenuti di qualità e sulla costruzione di partnership con altre testate e altri siti che condividono la stessa filosofia.