Il venerdì rossonero è concentrato sulla presentazione alla stampa di Nkunku e Odogu e sulle loro dichiarazioni: attenzione particolare allo schieramento in campo preferito dall’ex Chelsea, mentre, per quanto riguarda il difensore, l’accento è posto sulla giovane età e sulla limitata esperienza.
DA OGGI IN POI
Milan, una rosa da far crescere: due titolari e palla ad Allegri

Tare aveva espresso la volontà di acquistare un centrale di esperienza
—Odogu resta comunque un giovane di prospettiva sul quale il Milan dovrà avere fiducia, anche se i veri titolari tra i nuovi arrivati in rossonero almeno ad oggi sarebbero soltanto due.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
In altri reparti e altri ruoli, Allegri è convinto ci siano le basi - oltre ovviamente al talento - per dare a Leao la giusta mentalità e trasformarlo in un top player fatto e finito. Puntare adesso sull'abilità di Allegri e dei suoi collaboratori per tirar furori da questa rosa il miglior piazzamento possibile è sicuramente una strada da battere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA