Con questa rosa e con questi difensori, il Milan e Allegri sono pronti a misurarsi nei primi 4 mesi della stagione, prima del mercato di gennaio...
Così parlò Allegri il 7 luglio
—
"La rosa del Milan è ottima, ora inizio a conoscere i giocatori che sono di valore. Il direttore sta monitorando tutte le situazioni: dobbiamo arrivare al 31 agosto in maniera tale che nei primi 6 mesi si pongano le basi per essere a marzo nelle condizioni di fare la differenza quando si decide la stagione".
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Oggi...
—
In molti dipingono un Allegri arrabbiato per l'attaccante e per il difensore. L'attaccante intanto è rimasto, Santi Gimenez, sempre elogiato e incoraggiato in pubblico dal tecnico toscano del Milan. E oltre a Gimenez, ci sono Leao, Pulisic e Nkunku, un terzetto da circa 200 milioni di valore.
E il difensore?
—
Per le rotazioni dei difensori centrali del 3-5-2 non è arrivato il difensore d'esperienza, così come non arrivò Simakan sulla sirena del mercato di gennaio 2021 e come anche quando il Milan decise giustamente un anno dopo di andare avanti con Kalulu e Gabbia (Scudetto pochi mesi dopo...). Il Milan ha cercato, ci ha provato, ma marzo è lontano.
Lo spirito di Allegri
—
L'allenatore del Milan in realtà è soddisfatto del gruppo, della squadra e sa benissimo che prima di marzo, c'è anche il mercato di gennaio nel quale eventualmente intervenire.