- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Nella tarda serata di ieri è andato virale su tutti social un video in cui Walker e Joao Felixall'uscita dal tunnel dello stadio Maradona di Napoli parlavano della partita e della prestazione della squadra e quindi di situazioni di campo che, sbaglio o compete ai giocatori?, ma andiamo avanti...
Dopo un primo tempo non positivo sul piano del gioco, tutto il Milan era chiamato a una reazione, la solita ed ennesima reazione... E due rossoneri si sono resi "protagonisti" prima del ritorno in campo nel secondo tempo. I nuovi arrivi di gennaio: Kyle e Joao si sono confrontati su come muovere velocemente il pallone e nello specifico quello che si è sentito, (qui immagini e audio ci sono, incredibile...) è stato "Passa la palla qui nessuno è Messi".
Ecco allora che parte lo scandalo. La macchina mediatica ha iniziato a muoversi da ieri notte a questa mattina, fino alla conferenza stampa di Sergio Conceicao a Milanello.
Vedendo quel video più volte onestamente ho reagito in due modi: dire "ineccepibile" e purtroppo "ridere" per non piangere perché dice la verità. Ma poi stop, che altre reazioni bisogna avere? C'è per forza bisogno di scrivere pagine e pagine su questa storia? Dobbiamo scandalizzarci perché nel Milan non c'è un Messi? Perché nelle altre squadre ci sono dei Messi?
Di cosa bisogna parlare? Non si sono mai visti dei giocatori di tutte le altre squadre, italiane e non, parlare nel tunnel, in campo, in panchina o negli spogliatoio?
Sembra come se per la prima volta in assoluto un club, e in questo caso il Milan, abbia concesso un audio di un confronto normalissimo tra due suoi giocatori...
Ci ricordiamo quando prima con Sky, poi con Dazn si poteva vivere il pre-partita negli spogliatoio ascoltando o riuscendo ad ascoltare discorsi tra giocatori e allenatori?
Ci siamo dimenticati cos'era una partita durante il Covid, dove lo stadio era mezzo vuoto prima e completamente vuoto poi? Si sentiva di tutto... Discorsi, urla e anche altro che non dovrebbe esser detto su un campo da gioco e non solo...
Però questo "anche altro" c'è anche adesso, molti labiali sono chiari, ma per fortuna ci sono i tifosi che con i cori allo stadio nascondono bene l'audio.
Bisognerebbe far qualcosa anche per i tunnel degli spogliatoi così anche un semplice "passa la palla qui nessuno è Messi" non si sentirebbe più. Cosa proporreste?
© RIPRODUZIONE RISERVATA