Ieri Milan Futuro ha perso, dice la cronaca: Milan-Caldiero Terme 0-2, il risultato nudo e crudo. Ma Milan Futuro ha vinto, perchè il progetto non è un tabellino o una notizia breve sul risultato. Ma un cammino, un percorso. Ecco perchè la vera vittoria sono Balentien in campo nei caldissimi minuti finali di Milan-Fiorentina ed Emanuele Sala pronto ad ogni evenienza sulla panchina di San Siro.
DAL CALDIERO A SAN SIRO
Milan Futuro ha perso a Solbiate: ma ha vinto ancora a San Siro
Milan Futuro, Balentien in campo a San Siro con la partita in bilico, Emanuele Sala pronto al fianco di Allegri: centrato un grande obiettivo. Già averlo in panchina tanta roba.

Ecco perchè
—Certo, il Milan Futuro di campo, di campionato e risultato ieri a Solbiate Arno ha fatto fatica, ma è successo perchè è un progetto chiamato a fare da elemento propulsore, non concepito per ottenere risultati fini a se stessi.

Milan Futuro ha fatto fatica perché tra infortunati giocatori sotto età e ragazzi con grande orgoglio in Prima squadra era in emergenza. La Serie D quest'anno ha questo scopo...crescere e formare ragazzi che non avevano giocato in Primavera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA