milanistichannel editoriale milan Milan-Bari e i movimenti di Gimenez: sotto la lente d’ingrandimento
SENZA RIFERIMENTI

Milan-Bari e i movimenti di Gimenez: sotto la lente d’ingrandimento

Milan compatto e attento, sempre in controllo, come da indicazioni di Allegri. Da rivedere invece Gimenez, ancora indietro di condizione.
04:32 min

Il giorno dopo viene giudicata convincente la vittoria in Coppa Italia di ieri sera. Anche se l’opinione comune definisce la partita contro il Bari un test poco adeguato ad esprimere un giudizio completo e approfondito sulla squadra. Ampio spazio all’infortunio accorso a Leao: se per La Gazzetta dello Sport il portoghese potrebbe essere già pronto per la prima di campionato contro la Cremonese sabato prossimo, il parere diffuso vede la presenza dell’attaccante a rischio.

Gimenez pareri critici

—  

Ad Allegri piace un nove puro. Tutti i giornali sottolineano in modo condiviso la presenza numerosa dei tifosi a San Siro per la Coppa Italia. Gimenez, centravanti un po’ atipico perché tende a muoversi molto, a non dare riferimenti centrali costanti, e forse per questo Allegri è  più orientato verso un nove duro e puro.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Il nuovo Milan impressiona per una serie di novità positive. La prima, forse la più importante, è il pressing sui difensori del Bari eseguito nei tempi e con la ferocia giusti. La produzione offensiva del Milan è molto soddisfacente.