milanistichannel editoriale milan Leao, una scommessa vinta: nel silenzio del pareggio

ATTEGGIAMENTO E GAMBA TUTTI NUOVI

Leao, una scommessa vinta: nel silenzio del pareggio

Leao, una scommessa vinta: nel silenzio del pareggio
Rafa Leao, la svolta tanto invocata da media e social c'è. Una scommessa vinta, di cui nessuno parla...
il Musagete

Le pagelle di Rafa a Parma sono eloquenti. Come con la Roma: corre, copre il fronte, scatta, ispira, si presenta. Gazzetta dello Sport: 7 Leao, quarto gol in A e secondo rigore su due trasformato. Cerca spazi allargandosi, difende palloni e di tacco serve un assist geniale a Pulisic. Corriere della Sera: 6 Leao, freddo dal dischetto. Serve di tacco un bocconcino prelibato che Pulisic spreca.

Cresce il feeling tra il portoghese e Max, punto fermo

—  

Corriere dello Sport: Nelle ultime cinque gare quattro gol e un assist. Quando Rafael Leao ha incrociato il calcio di rigore battendo per la seconda volta Zion Suzuki, per il Milan sembrava tutto in discesa.

[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

Casa Rossonera: Leao 7, partita da leader. Oggi è l’ultimo dei problemi. Tacco delizioso per Pulisic, che tira incredibilmente fuori. MilanistiChannel: Leao 6,5: Max dice: "fai la punta", detto fatto. Rafa Leao è sempre più un calciatore di Allegri: protegge il pallone, gioca di sponda, realizza dal dischetto. Quello step che i tifosi rossoneri si aspettavano da anni, finalmente sta arrivando. Può sempre migliorare, ma nel frattempo surfa sul suo quarto gol stagionale. Nel secondo tempo innesca Pulisic tutto solo davanti alla porta, con lo statunitense che spreca da pochi passi.

Leao, una scommessa vinta: nel silenzio del pareggio

E' un vero peccato che il pareggio, gli episodi, le amnesie e le latitanze di Parma cancellino mediaticamente tutto questo. Nessuno può più dire che Rafa ciondola e che Allegri è insofferente. il Leao delle ultime due gare è trascinante, è trincea. è ampio. E' una scommessa vinta da Allegri, purtroppo coperta dal pareggio con la "piccola".