- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il duello di Supercoppa era andato proprio male, era stato molto negativo per il Milan, nel risultato finale e nel duello che l'ha determinato tra il difensore del Milan, Koni De Winter, e l'attaccante del Napoli (in prestito dal Manchester United) Rasmus Hojlund.
Ne era nata tutta una ridda di discussioni sulle scelte di mercato del Milan (che ha preso De Winter) rispetto al successo di Højlund altrove, in particolare con il Napoli.
Non è facile risollevarsi da episodi del genere, ma dopo la pessima prestazione di Riyadh seguita al gol preso dal Sassuolo a San Siro, Massimiliano Allegri non era affatto dispiaciuto di dover riproporre De Winter contro Verona e Cagliari. Il tecnico aveva capito che a quel punto Koni doveva sbocciare. mollare i pappafichi, tutto, riscattarsi e venire fuori. Così è stato. Dopo una discreta e attenta prestazione contro il Verona a San Siro, il nazionale belga e difensore del Milan ha fornito un'ottima prestazione difensiva a Cagliari. In Sardegna, Koni De Winter ha confermato di non aver dimenticato di essere un difensore fisicamente imponente, noto per il suo gioco aereo e la precisione negli interventi.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA