C'è un Milan che non esiste più, quello stesso Milan che è stato l'abbaglio della stagione 2024/25, ma anche lo stesso Milan in grado di annientare calcisticamente la squadra più forte al mondo.
ANCORA ALTRI 54 MILIONI DA INCASSARE
Il Milan del 3-1 al Real Madrid non esiste più? Prima Reijnders, poi Morata, adesso Thiaw

Il Milan vincente a Madrid, al Bernabeu, in quella notte, grazie ai gol di Thiaw, Morata e Reijnders non esiste più. In quella squadra era presente anche Theo Hernandez e paradossalmente anche Emerson Royal. Infine da titolare giocò Yunus Musah. Il centrocampista americano è vicino a lasciare i rossoneri come i primi 5 citati. Quindi parliamo di 6 giocatori di movimento su 10 che non faranno parte del nuovo corso allegriano.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Theo e Reijnders i sacrifici e a questo punto, almeno Tijji... Un rimpianto non averlo tenuto?
—Una rivoluzione importante, smentita a giugno, ma confermata nei fatti a quasi metà agosto. Che sia stato giusto cambiare lo si vedrà in futuro. Certamente dei sei giocatori non presenti in questo nuovo Milan, di quattro molti tifosi non sentiranno la mancanza. Di Theo e Reijnders è difficile che l'emozione cambi. La consapevolezza di non avere due campioni di quel calibro in questo Milan fa male al tifoso, soprattutto dopo aver visto così tante cessioni. Cessioni ancora non concluse perché appunto manca Musah e poi restano sul groppone anche Adli, Bennacer e Chukwueze, oltre che Origi.
Milan altri 54 milioni di euro da incassare
—Tre su quattro hanno un ingaggio da 4 milioni netto, circa 7.5/8 lordo. Bennacer inoltre vale 10 milioni, Adli 5 e Chukwueze almeno 15. Il Milan potrebbe risparmiare ancora altri 54 milioni complessivi. Quasi la stessa somma incassata subito dalla cessione di Tijjani Reijnders, poi certo manco in bonus, ma uno sforzo per non incassare 14 milioni in più si poteva fare?
© RIPRODUZIONE RISERVATA